I docenti in elenco, componenti del Team Cambridge, sono convocati venerdì 31 gennaio p.v.
alle ore 10:00, Presso la Biblioteca della sede Centrale, per discutere i seguenti punti:
1. Valutazioni intermedie
2. Programmazione della sessione d’esame

Al fine di monitorare le attività formative del percorso in oggetto, i docenti in elenco sono
convocati martedì 3 dicembre p.v. alle ore 12.00, nell’aula 3.0 della sede Centrale, per
discutere i seguenti punti:
1. Verifica programmazione disciplinare
2. Monitoraggio attività
3. Calendario delle lezioni del 1° e 2° anno

Si comunica agli alunni iscritti alla classe prima e seconda CAMBRIDGE IGCSE che lunedì 23 settembre 2019 avranno inizio le lezioni che proseguiranno tutti i lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 12:00 alle ore 13:00, secondo il calendario allegato.

Pubblicata la graduatoria degli esperti Madrelingua Inglese in affiancamento ai docenti curriculari per l'insegnamento, secondo il Syllabus Cambridge IGCSE, delle discipline: Physics e Biology classe prima, Mathematics e Biology classe seconda per l’anno scolastico 2019/2020.

Allegati:
Scarica questo file (pubblicazione graduatoria esperti madrelingua inglese progetto Cambridge IGCSE.pdf)Graduatoria[ ]

Avviso pubblico per la selezione di Esperti Madrelingua Inglese in affiancamento ai docenti curriculari per l'insegnamento, secondo il Syllabus Cambridge IGCSE, delle discipline: Physics e Biology classe
prima, Mathematics e Biology classe seconda per l’anno scolastico 2019/2020

Allegati:
Scarica questo file (Bando_Esperti_Madrelingua_Inglese_Cambridge_IGCSE_AS_19_20.pdf)Bando[ ]

Si informano gli alunni della classe Cambridge IGCSE e alle rispettive famiglie che le lezioni rinviate nel corso dell’anno scolastico saranno così recuperate:
• 11 giugno 2019 – dalle ore 9:00 alle 11:00 – Mathematics (Madrelingua Dott.ssa Bucci M.)
• 12 giugno 2019 – dalle 8:00 alle 10:00 – Biology (Prof.ssa Di Niso A.)

Didattica a distanza