“Nell’ambito delle attività di prevenzione dei fenomeni di Bullismo e Cyberbullismo, si comunica che martedì 26 marzo p.v. alle ore 16:00 presso la Sala Conferenze del Liceo Scientifico OSA “Rita Levi Montalcini”, il nostro Istituto in qualità di Scuola Polo regionale per il Bullismo e Cyberbullismo, ospiterà la presentazione del libro “Io valgo di più” con la presenza dell’autrice Annamaria Minunno.

Tutta la comunità scolastica è invitata a partecipare a questo momento di formazione e riflessione.

Prof. Luigi Melpignano

SEMINARIO RESIDENZIALE

(14 e 15 dicembre 2018 - Grand Hotel Masseria Santa Lucia – Ostuni)

“BULLISMO E CYBERBULLISMO: LA PREVENZIONE A SCUOLA, IL COINVOLGIMENTO DEL GRUPPO CLASSE E LE AZIONI DI CONTRASTO”