Per l’edizione 2019, consultando la classifica delle scuole di indirizzo Tecnico - Tecnologico in un raggio di 30km da BARI (la maggior distanza permessa dalla funzione di ricerca del portale), l’Istituto GALILEO FERRARIS di MOLFETTA risulta la prima scuola classificata per gli esiti universitari dei propri studenti.

Tale importante e concreto risultato, rappresenta un’ulteriore conferma della professionalità e dell’entusiasmo che da sempre contraddistinguono l’operato di tutto il personale scolastico e non può che essere da stimolo per continuare a lavorare con il massimo impegno al fine di offrire ai nostri studenti una proposta formativa di altissimo livello.

Prof. Luigi Melpignano

Didattica a distanza