Sabato 25 settembre, voluta dal Rotary International Distretto 2120, finalmente “dal vivo”, si è tenuta la cerimonia di premiazione degli studenti più meritevoli che hanno completato il loro percorso nello scorso anno scolastico, delle Scuole Superiori di Molfetta, Giovinazzo, Terlizzi e Ruvo. Nell’Auditorium dell'Istituto “Monsignor Bello" di Molfetta, sono stati ospitati gli alunni e i loro genitori, presenti il Sindaco, Tommaso Minervini, il delegato del Vescovo, Monsignor Cornacchia, il Presidente del 'Rotary Molfetta', dott. Felice De Sanctis, e il Presidente di 'Confindustria Puglia', dott. Sergio Fontana. Numerosi gli alunni segnalati dalla nostra scuola, da sempre formatrice di eccellenze; il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a Foglia Mauro della classe 5^ DL e Tedone Giuseppe della classe 5^ AI.

La famiglia del “Ferraris" orgogliosa si complimenta con i neodiplomati e con le loro famiglie per il risultato raggiunto, certa che il merito dimostrato li accompagnerà nel prosieguo del loro cammino formativo e lavorativo.