Certificazioni

Lavoratori sicuri

Le iscrizioni al primo anno, appena concluse, hanno premiato e confermato la qualità dell’offerta formativa dell’IISS “Galileo Ferraris”, oramai una consolidata “Cittadella della scienza, tecnica e tecnologia”. Tantissimi, ancora una volta, gli iscritti.

Esprimo il più sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a tale meraviglioso risultato (Funzioni Strumentali, Docenti, Personale ATA, Alunni) ed alle famiglie che hanno riposto massima fiducia nella scuola affidandole l’istruzione dei loro figli per il prossimo quinquennio. Vi è la certezza che tale riconoscimento, grazie anche al contributo delle Famiglie, sarà un importante stimolo a lavorare sempre meglio nell’interesse degli alunni e di tutta la comunità.

Grazie.

Prof. Luigi Melpignano