Orientamento 2019/2020

Virtual Tour

La presente rilevazione ha lo scopo di raccogliere le richieste di giornata libera dei docenti. Tali esigenze saranno considerate indicative ai fini la compilazione dell'orario scolastico 2019/2020 e potranno essere recepite compatibilmente con le esigenze didattiche e organizzative dell'Istituto.

Si invitano i docenti a compilare la rilevazione entro il 3 settembre 2019 poiché, dopo tale data, la rilevazione verrà chiusa.

In caso di più risposte da parte dello stesso docente, verrà presa in considerazione solo l’ultima.

Compila il modulo

Si comunica che a partire dal 06.06.2019, i sigg. docenti interessati all’attribuzione dei fondi in oggetto possono presentare istanza redatta sugli appositi moduli pubblicati nella Sezione “Docenti – modulistica” del sito web d’istituto www.ferrarismolfetta.gov.it .Si comunica che a partire dal 06.06.2019, i sigg. docenti interessati all’attribuzione dei fondi in oggetto possono presentare istanza redatta sugli appositi moduli pubblicati nella Sezione “Docenti – modulistica” del sito web d’istituto www.ferrarismolfetta.gov.it .Si sottolinea che le istanze dovranno essere presentate al protocollo dell’Istituto, a pena di nullità, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 15/06/2018, complete della documentazione richiesta e dichiarata nel predetto modulo.

CORSO DI FORMAZIONE in modalità blended-learning (25 ORE)

Didattica digitale e competenza multilinguistica: dalla progettazione alla realizzazione sul campo

Allegati:
Scarica questo file (Proposta-Formativa-RiteUniversity.pdf)Corso di formazione[ ]

Si comunica che in riferimento al Piano di Formazione dei docenti dell’Ambito PUG03, la scuola capofila, I.I.S.S. “Mons. A. Bello”, ha promosso una rilevazione dei bisogni formativi mediante un questionario online accessibile al link: https://goo.gl/forms/8DWSpmEenM7uplIA3.
Nell’intento di predisporre un Piano di formazione il più possibile confacente alle aspettative dei docenti, si invita alla massima partecipazione alla predetta rilevazione che si concluderà il giorno
22 gennaio 2019.

Centrale
Sede Centrale - Recupero/Potenziamento per alunni di 3Abio

IISS "G. Ferraris" - Molfetta

Laboratorio di Robotica

Centrale ITT aula piano terra
Sportello per studenti classi quinte e quarte.

Centrale
Recupero/Potenziamento per alunni di 1Abio