Per visualizzare tutte le informazioni è necessario effettuare L'ACCESSO UTENTI

Presentazione delle liste per l’elezione dei rappresentanti del personale ATA nel CONSIGLIO D’ISTITUTO per il triennio 2020/2023, con la firma di accettazione della candidatura debitamente autenticata.

In allegato la proclamazione degli eletti per le componenti genitori e studenti nei Consigli di Classe per l’A.S. 2020/2021, nonché degli eletti nella Consulta Provinciale degli Studenti.

Presentazione delle liste per l’elezione dei rappresentanti dei DOCENTI nel CONSIGLIO D’ISTITUTO per il triennio 2020/2023, con la firma di accettazione della candidatura debitamente autenticata.

La presente rilevazione ha lo scopo di raccogliere le richieste di giornata libera dei docenti. Tali esigenze saranno considerate indicative ai fini la compilazione dell'orario scolastico 2019/2020 e potranno essere recepite compatibilmente con le esigenze didattiche e organizzative dell'Istituto.

Si invitano i docenti a compilare la rilevazione entro il 3 settembre 2019 poiché, dopo tale data, la rilevazione verrà chiusa.

In caso di più risposte da parte dello stesso docente, verrà presa in considerazione solo l’ultima.

Compila il modulo

Si comunica che a partire dal 06.06.2019, i sigg. docenti interessati all’attribuzione dei fondi in oggetto possono presentare istanza redatta sugli appositi moduli pubblicati nella Sezione “Docenti – modulistica” del sito web d’istituto www.ferrarismolfetta.gov.it .Si comunica che a partire dal 06.06.2019, i sigg. docenti interessati all’attribuzione dei fondi in oggetto possono presentare istanza redatta sugli appositi moduli pubblicati nella Sezione “Docenti – modulistica” del sito web d’istituto www.ferrarismolfetta.gov.it .Si sottolinea che le istanze dovranno essere presentate al protocollo dell’Istituto, a pena di nullità, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 15/06/2018, complete della documentazione richiesta e dichiarata nel predetto modulo.