Il 30 ottobre Auriga organizzerà un Assessment di selezione per figure junior da inserire in un percorso di  Academy per neodiplomati.

I candidati selezionati saranno coinvolti in una formazione della durata di c/a 45 giorni, con partenza il prossimo novembre – data da definire -, per un investimento totalmente a carico dell’azienda e finalizzato all’inserimento.

In previsione della prossima partenza del percorso formativo professionalizzante, presso la sede di Bari, Auriga richiede la partecipazione di neodiplomati, anno accademico 2018/2019, motivati, appassionati del mondo IT e interessati a formarsi nell’ambito dello sviluppo software.

Gli incontri prevedranno lezioni frontali ed esercitazioni individuali all’interno delle sale Training della sede centrale.

Leggi tutto...

Portale del Ministero del Lavoro

Albo Diplomati

Offerte di lavoro pervenute direttamente al nostro Istituto