La Buona Scuola

Le nostre certificazioni

Nel mese di giugno 2019 si è concluso lo stage di Alternanza Scuola Lavoro relatvio al Progetto “La scuola entra nei laboratori di ricerca”, che ha visto coinvolti gli alunni della classe 4DL del Liceo Scientifico OSA “Rita Levi Montalcini” - I.I.S.S. “Galileo Ferraris” di Molfetta.

Il progetto è stato realizzato grazie alla convenzione stipulata tra la nostra istituzione scolastica, l’Associazione ONLUS “Maria Ruggieri” e l’I.R.C.C.S. “Giovanni Paolo II” presso il quale sono state svolte le attività.

Il Presidente della ONLUS “Maria Ruggieri” conferirà una borsa di studio allo studente che presenterà il miglior elaborato.

Allegati:
Scarica questo file (BORSA DI STUDIO ASSOCIAZIONE ONLUS_ok.pdf)Bando[ ]