Nell’imminenza dell’avvio dell’A.S. 2021/2022, si comunica che la ASL Bari ha disposto in favore delle studentesse e degli studenti del nostro Istituto una seduta vaccinale straordinaria per venerdì 27 agosto 2021 dalle ore 8:15 che si svolgerà presso l’HUB “Pala Cozzoli” di Molfetta.

Come da comunicazione mail del SISP - Servizio Igiene e Sanità Pubblica Dipartimento di Prevenzione - ASL Bari nord, è necessario presentarsi presso l’HUB vaccinale muniti di :
1) modulistica di consenso informato e anamnesi (vds. allegati alla presente) già compilati e firmati dal vaccinando o dall'eventuale Tutore Legale/genitore qualora trattasi di minorenne;
2) Documento di identità in corso di validità
3) Tessera sanitaria / Codice fiscale

Inoltre, come richiesto dalla stessa ASL, “al fine di assicurare il corretto svolgimento della vaccinazione, si richiede la compilazione della modulistica, allegata alla presente, di espressione del consenso da parte di entrambi i genitori e raccolta anamnestica, già firmati dagli stessi o da eventuale tutore legale del vaccinando qualora trattasi di minorenne.
Il giorno della vaccinazione è necessaria la presenza di entrambi i genitori o di un solo genitore purché dotato di apposita delega, allegata anche essa, e copia di un documento di identità in corso di validità”
Nel caso di studenti già risultati positivi al Covid-19 e successivamente guariti, è raccomandato presentarsi muniti di referti di prima positività e di avvenuta negativizzazione per le necessarie valutazioni da parte dei medici ASL.