Circolari

Per visualizzare le circolari riservate ai Docenti è necessario effettuare il LOGIN

Modifica

Orientamento Scolastico in Uscita/PCTO - Giornata per la lotta alla contraffazione - incontro preparatorio con la GdF.

Modifica

Calendario attività del progetto PON “CAMBIA-MENTI COOPER-ATTIVI” – MODULO “Vivere e scoprire il Territorio 1”

Modifica

Calendario attività del progetto PON “Cittadinanza Globale” - Modulo “Contabilità Ambientale”

Modifica

Calendario parziale attività del progetto PON “Cittadinanza Globale”, Modulo “Vivere e scoprire il Territorio 2”

Modifica

ORIENTAMENTO SCOLASTICO IN USCITA/PCTO - Giornata per la lotta alla contraffazione - incontro preparatorio con la GdF.

Modifica

Comunicazione variazioni ubicazione delle aule.

Modifica

Pubblicazione delle liste ammesse alle elezioni delle rappresentanze studentesche e Azioni di informazione alle classi.

Modifica

Visita didattica alla Libreria Feltrinelli e alla filiale della Banca d’Italia di Bari.

Modifica

Elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe.

Olimpiadi di Informatica individuali (OII) e a squadre (OIS) – Edizione 2019-20

Modifica

Partecipazione all’evento “Principi attivi contro la guerra”.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CLASSE 4Ae.

Progetto PON mobilità transnazionale “GOING TO EUROPE”.

CONVOCAZIONE RIUNIONE PER AGGIORNAMENTO POF - PTOF.

Uscita delle classi al termine delle ultime ore di lezione.

CIRCOLO DEI LETTORI - LE CONSEGUENZE DEL FUTURO.

INCONTRO DI APERTURA DEL PROGETTO “EDIFICIO DELLA MEMORIA”

Calendario attività del progetto PON “POTENZIAMENTO DELL’EDUCAZIONE AL PATRIMONIO CULTURALE, ARTISTICO, PAESAGGISTICO- ARTE, STORIA E CULTURA SULLA VIA FRANCIGENA DEL SUD”, MODULO “App….assioniamoci alla via Francigena del Sud” (da Molfetta a Monte Sant’Angelo).

INCONTRO FORMATIVO “La gestione sostenibile delle risorse idriche”.

Avvio corsi di potenziamento nelle classi del 1° biennio del Liceo Scientifico OSA