Si comunica che entro i termini previsti, sono pervenute le liste degli studenti candidati all’elezione per il Consiglio di Istituto, e l’Assemblea Regionale “Giovani in Consiglio”.
Visti gli atti pervenuti alla Commissione Elettorale e verificata la completezza e la correttezza delle candidature presentate, si dispone l’ammissione delle liste e la pubblicazione all’albo studenti e sul sito istituzionale.
Inoltre, al fine di garantire a tutti gli studenti un esercizio informato e consapevole del diritto di voto, accogliendo le richieste del comitato studentesco, si autorizzano gli studenti-candidati nelle rispettive liste ad effettuare attività di propaganda nelle classi secondo il calendario allegato.

Sede Centrale Ferraris
Sportello di Matematica per alunnidella Classe 2Abio