roboticaOrmai da anni l’IISS “Galileo Ferraris” si segnala tra le scuole del territorio per il suo incessante processo di innovazione dei curricoli e della didattica, al fine di potenziare le competenze degli studenti nelle discipline STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics), come già riconosciuto e previsto dal sistema scolastico italiano e internazionale. E’questa un’operazione che il Ferraris compie, agendo in forte sinergia con le aziende del tessuto produttivo locale e limitrofo e in costante collaborazione con il mondo accademico e universitario, con l’obiettivo di creare una rete di istituzioni locali e scolastiche di ogni ordine e grado che cooperino attivamente.

Leggi tutto...

Sede Centrale Ferraris