Come è noto, nei giorni 29 e 30 novembre 2020 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto che rimarrà in carica per tre anni, fatta eccezione per la componente studenti che viene rinnovata annualmente.
A tal fine, per un corretto e ordinato svolgimento del momento elettorale, si ritiene necessario comunicare le modalità organizzative che scandiranno le giornate elettorali.

Si comunica che entro i termini previsti, sono pervenute le liste degli studenti, dei genitori e del personale docente e ATA con le rispettive candidature per l’elezione dei componenti del Consiglio di Istituto.
Visti gli atti pervenuti alla Commissione Elettorale e verificata la completezza e la correttezza delle candidature presentate, si dispone l’ammissione delle liste e la pubblicazione all’albo e sul sito web www.ferrarismolfetta.edu.it .
Inoltre, al fine di garantire a tutti gli studenti un esercizio informato e consapevole del diritto di voto, si autorizzano i candidati nelle rispettive liste ad effettuare attività di informazione autogestita in modalità di videoconferenza, anche mediante la piattaforma GSuite dell’Istituto con applicazione Google Meet, oppure mediante messaggi testuali e/o multimediali che potranno essere inseriti a richiesta nella sezione “Elezioni degli Organi Collegiali” del sito web d’istituto.
Il materiale informativo dovrà pervenire esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo del docente responsabile del sito Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Si dispone la pubblicazione della presente circolare in data odierna sulla bacheca del registro elettronico e sul sito istituzionale www.ferrarismolfetta.edu.it.

Presentazione delle liste per l’elezione dei rappresentanti degli STUDENTI nel CONSIGLIO D’ISTITUTO per il triennio 2020/2023, con la firma di accettazione della candidatura debitamente autenticata.

In allegato la proclamazione degli eletti per le componenti genitori e studenti nei Consigli di Classe per l’A.S. 2020/2021, nonché degli eletti nella Consulta Provinciale degli Studenti.