Certificazioni

Lavoratori sicuri

Si comunica che entro i termini previsti dalle precedenti circolari, sono pervenute le liste degli studenti candidati all’elezione nel Consiglio di Istituto, nella Consulta Provinciale degli Studenti e nell’Assemblea Regionale “Giovani in Consiglio”.
Visti i verbali della Commissione elettorale, si dispone l’ammissione delle liste e la pubblicazione all’albo d’Istituto.
Inoltre, al fine di garantire a tutti gli studenti un esercizio informato e consapevole del diritto di voto, come già disposto con la precedente circolare n. 33 del 27.09.2021, la presentazione delle candidature nel Consiglio di Istituto, nella Consulta provinciale degli Studenti e
nell’Assemblea Regionale “Giovani in Consiglio” dovrà avvenire in modalità di videoconferenza o altre modalità online.
Tuttavia, accogliendo le richieste del comitato studentesco si autorizzano, in via del tutto eccezionale, gli studenti-candidati ad effettuare anche brevi attività di propaganda nelle classi secondo il calendario allegato

Allegati:
Scarica questo file (Circolare n. 81 - Elezione rappresentanze studentesche - Ammissione liste .pdf)Circolare n.81[ ]

Come è noto, nei giorni 29 e 30 novembre 2020 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto che rimarrà in carica per tre anni, fatta eccezione per la componente studenti che viene rinnovata annualmente.
A tal fine, per un corretto e ordinato svolgimento del momento elettorale, si ritiene necessario comunicare le modalità organizzative che scandiranno le giornate elettorali.

Si comunica che entro i termini previsti, sono pervenute le liste degli studenti, dei genitori e del personale docente e ATA con le rispettive candidature per l’elezione dei componenti del Consiglio di Istituto.
Visti gli atti pervenuti alla Commissione Elettorale e verificata la completezza e la correttezza delle candidature presentate, si dispone l’ammissione delle liste e la pubblicazione all’albo e sul sito web www.ferrarismolfetta.edu.it .
Inoltre, al fine di garantire a tutti gli studenti un esercizio informato e consapevole del diritto di voto, si autorizzano i candidati nelle rispettive liste ad effettuare attività di informazione autogestita in modalità di videoconferenza, anche mediante la piattaforma GSuite dell’Istituto con applicazione Google Meet, oppure mediante messaggi testuali e/o multimediali che potranno essere inseriti a richiesta nella sezione “Elezioni degli Organi Collegiali” del sito web d’istituto.
Il materiale informativo dovrà pervenire esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo del docente responsabile del sito Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Si dispone la pubblicazione della presente circolare in data odierna sulla bacheca del registro elettronico e sul sito istituzionale www.ferrarismolfetta.edu.it.