Visita e Workshop aziendale presso Auriga SPA -Bari Leader italiano nel software per la banca omnicanale

I nostri studenti del corso di Informatica classi 5 Ai e 5 Bi accompagnati dai docenti Prof. F.Spadavecchia e Prof. D.Lusito , nell'ambito di PCTO (Persorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento) hanno avuto modo di conoscere software e sistemi bancari ATM con workshop in laboratori di sviluppo software e di testing confrontando le competenze acquisite a scuola con quelle del mondo lavorativo di una grande azienda informatica multinazionale.
La collaborazione con Auriga Spa rientra in un contesto più ampio, come valorizzato dal nostro Dirigente Scolastico Prof. Luigi Melpignano, nei rapporti con ITS (Istituti Tecnici Superiori) , Exprivia Spa e con altre realtà produttive del territorio.

Sede Centrale Ferraris
Sportello di Matematica per alunnidella Classe 2Abio