La Mostra fotografica documentaria, che conclude il progetto in rete “Arte, Storia e Cultura sulla via Francigena del Sud” sarà inaugurata alle ore 10:00 del 26 novembre p.v. nella Chiesa della Morte di Molfetta e sarà aperta alla cittadinanza fino al 3 dicembre 2019 e al fine di promuoverne una più ampia fruizione successivamente diverrà itinerante.

Leggi tutto...

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Gli alunni delle classi 1DL, 5^Ae e 5Be del I.I.S.S. Ferraris di Molfetta hanno conseguito un pregevole riconoscimento per la produzione di due cortometraggi: "È tempo di... " e "L' Europa siamo noi", coadiuvati dalla professoressa Elisabetta Salvemini.
Entrambi hanno rappresentato un successo formativo e didattico.Un particolare ringraziamento al Dirigente Scolastico Prof. Luigi Melpignano sempre sensibile a queste proficue iniziative. Ad maiora ragazzi!!!

Sede Centrale Ferraris
Sportello di Matematica per alunnidella Classe 2Abio