Ricerca
Circolare 384

Circolare n.384

AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE INTERNE DEL PERSONALE DOCENTE PER L‘A.S. 2023/2024.

E’ stata pubblicata O.M. 30 del 23 febbraio2024, che darà attuazione alle norme contrattuali e avvierà le procedure per la mobilità, ai fini dell’aggiornamento delle graduatorie interne per l’A.S. 2024/25, si invitano tutti i docenti titolari di cattedra, in servizio con contratto a tempo indeterminato, a comunicare all’Ufficio Personale, tramite posta elettronica istituzionale BAIS06400V@istruzione.it , entro le ore 13:00 di sabato 16 marzo p.v., avente il seguente oggetto: “Scheda graduatoria interna – cognome e nome del docente”.
Si invitano i docenti entrati a far parte dell’organico di questo Istituto nel corrente anno scolastico a compilare e consegnare la scheda di valutazione dei titoli (Allegato: Mod. n. 1) completa di ogni documentazione e delle necessarie dichiarazioni personali.
Parimenti, anche per i docenti già inseriti nelle graduatorie di Istituto che, eventualmente, debbano presentare variazioni dei titoli culturali, familiari e di servizio (allegando solo la documentazione dei titoli che si intendono far valere ai fini dell’aggiornamento delle graduatorie).
Si invitano, infine, i docenti che non hanno riportato variazioni nel corso del presente anno scolastico, a compilare l’apposita dichiarazione (Allegato: Modello n. 2), in modo che si possa procedere all’aggiornamento della situazione dell’anno precedente unicamente con incremento del punteggio derivante dal servizio e dall’eventuale continuità.
Coloro che godono dei benefici previsti dall’art. 33 della Legge n. 104/92, per l’obbligatoria determinazione del punteggio, sono tenuti a compilare l’apposita dichiarazione (Allegato: Mod. n. 3).
Tutti i modelli di dichiarazione sono allegati alla presente circolare e disponibili su bacheca del registro elettronico ARGO DidUp.