VIAGGIO DI ISTRUZIONE A SALERNO E SCAVI DI PAESTUM.

Si comunica che è stato calendarizzato il viaggio di istruzione presso Salerno e Scavi di Paestum il 19 aprile 2024 per le classi 1^CL (accompagnatori: Proff. F. Quatela, e A. Di Niso) e 1^Abio (accompagnatori: Proff. B. Altomare, e G. Sgherza).
I partecipanti si troveranno alle ore 6:00 presso la sede centrale dell’Istituto, in via P. Togliatti n. 4.

Il programma prevede la mattinata a Salerno dove è possibile ammirare l’Acquedotto Medievale, il Museo Archeologico Provinciale, il Duomo, il Lungomare Trieste e i Giardini della Minerva.
Alle ore 14.10 e 14.20 sono previsti due turni di ingresso presso gli Scavi di Paestum.
La quota di partecipazione ammonta a €45.00, comprensiva del viaggio a/r, biglietto di ingresso ai siti di interesse e visita guidata

Per poter confermare le prenotazioni è necessario fare un unico versamento di classe con le quote di partecipazione di tutti gli studenti, con bonifico bancario IBAN: IT07H0760104000001024178160 o su conto BANCO POSTA – Molfetta – c/c n. 001024178160 intestato a Istituto Istruzione Secondaria Superiore “Galileo Ferraris”, via P. Togliatti 4 – 70056 Molfetta (BA), indicando come causale: Viaggio di Istruzione a Saleno/Paestum – Classe ….
I docenti accompagnatori avranno cura di effettuare il bonifico e di consegnarlo, entro e non oltre venerdì 5 aprile, unitamente ad un elenco dei ragazzi partecipanti, alla prof.ssa Fumarola o alla prof.ssa Maggialetti referenti per i viaggi di istruzione.
Si raccomanda ai docenti accompagnatori di farsi rilasciare le autorizzazioni dagli alunni e di ritirare la documentazione relativa agli ingressi presso i musei dalla segreteria, qualche giorno prima del viaggio.
Inoltre, si raccomanda a tutti di portare con sé il documento di identità, anche in formato cartaceo, per esibirlo all’occorrenza.
Si confida nel rispetto delle scadenze per non incorrere in spiacevoli conseguenze.