Indizione riunione sindacale del personale docente e ATA per la presentazione delle liste alle elezioni del CSPI.

Si comunica che l’organizzazione sindacale FLC CGIL ha indetto per venerdì 12 aprile (Personale Docente) e lunedì 15 aprile (Personale ATA), dalle ore 12:00 alle ore 14:00, una riunione sindacale
in orario di servizio e in modalità online, rivolta a tutto il personale docente e ATA, finalizzata alla presentazione del programma elettorale della lista CGIL – VALORE SCUOLA per le prossime Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.
Coloro che intendono partecipare dovranno presentare domanda al Dirigente scolastico entro le ore 12:00 di mercoledì 10 aprile (Docenti) e venerdì 12 aprile (ATA), per consentire
l’organizzazione del servizio scolastico nonché una tempestiva comunicazione agli studenti e ai genitori.
Si precisa che il personale docente che ne farà richiesta avrà diritto all’esonero del servizio per un massimo di due ore (con effetto sul servizio scolastico dalla 5^ alla 7^ ora di lezione).
Per maggiori informazioni sugli argomenti trattati e le modalità di partecipazione all’assemblea, si allega la nota di indizione pervenuta dall’organizzazione sindacale.