Progetto Scuole In Ste@M: “Food & Fashion in 3D ”

Si comunica che l’evento conclusivo del percorso formativi d’Istituto del progetto “Food & Fashion in 3D”, si svolgerà giovedì 18 Aprile, dalle ore 8:00 alle ore 15:00, presso il PalaFlorio di Bari. Gli alunni in elenco Giovedì 18 Aprile dovranno presentarsi, presso la sede centrale dell’ITT, alle ore 7.00 per prendere il pullman messo a disposizione dall’organizzazione.
I docenti accompagnatori: la prof.ssa Scardigno Giovanna e la prof.ssa Rotondella Antonella avranno cura di raccogliere le autorizzazioni dei genitori di ciascun alunno. Durante l’evento sarà previsto un momento conviviale durante il quale sarà distribuito un Lunch box per gli alunni. Il rientro è previsto per le ore 15.00 circa presso la sede dell’IISS “G. Ferraris”.