PROGETTO “TOPONOMASTICA AL FEMMINILE”: UN’ESPERIENZA DI CITTADINANZA E TRANSCULTURALITÀ. RICERCA-AZIONE TRA ITALIA E ALBANIA.

Si comunica che mercoledì 17 aprile 2024 si terrà, presso l’Università degli Studi “A. Moro” di Bari – Aula “Leogrande” – dalle ore 9:00 alle ore 13.00 circa l’evento finale del Progetto di ricerca – azione: “Toponomastica al femminile un’esperienza di cittadinanza e transculturalità”, a cura della prof.ssa Vittoria Bosna e del prof. Giovanni Delia dell’UNIBA, a cui parteciperanno gli alunni delle classi 4^DL e 3^DL inclusi nell’elenco allegato.
Tali alunni si incontreranno con i docenti accompagnatori, Prof. Salvemini E. e Guastamacchia T., direttamente presso la Stazione ferroviaria di Molfetta alle ore 8:00, già muniti di biglietto A/R.
Le docenti referenti forniranno agli alunni le relative autorizzazioni.