Autorizzazione riunione del Comitato Studentesco LS OSA.

Si comunica che su richiesta dei rappresentanti d’istituto è concessa la riunione del Comitato Studentesco del Liceo Sc. OSA (rappresentanti di classe) che si svolgerà mercoledì 24 aprile 2024, dalle ore 8:50 alle ore 10:30, presso la Sala Conferenze del Liceo Sc. OSA “R. Levi Montalcini” con il seguente ordine del giorno:
1. Proposte per l’edizione del 50° anniversario dell’Istituto
2. Ultima fase merchandising
3. Varie problematiche scolastiche
All’orario indicato gli studenti interessati si recheranno autonomamente e ordinatamente nel luogo indicato dove incontreranno i rappresentanti di Istituto, Alessandro Bollini (5^AL) e Gabriele Gadaleta (4^CL), che cureranno il corretto svolgimento dell’assemblea.
Si evidenzia che, prima e dopo dell’assemblea, le lezioni si svolgeranno secondo il normale orario scolastico e che durante le ore di lezione interessate dalla riunione gli alunni saranno considerati presenti e annotati sul registro elettronico come impegnati in attività “fuori classe”.