Assemblea Sindacale del personale docente e ATA indetta da UNICOBAS SCUOLA.

Si comunica che l’organizzazione sindacale UNICOBAS SCUOLA ha indetto per venerdì, 3 maggio 2024, dalle ore 11:30 alle ore 13:30, un’assemblea sindacale in orario di servizio, in modalità “a distanza”, rivolta a tutto il personale docente e ATA, finalizzata alla presentazione del programma elettorale della lista UNICOBAS SCUOLA per le prossime Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.
Coloro che intendono partecipare dovranno presentare domanda al Dirigente scolastico entro le ore 12:00 di lunedì 29 aprile, per consentire l’organizzazione del servizio scolastico nonché una tempestiva comunicazione agli studenti e ai genitori.
Si precisa che il personale docente che ne farà richiesta avrà diritto all’esonero del servizio per un massimo di due ore (con effetto sul servizio scolastico dalla 5^ alla 7^ ora di lezione).
Per maggiori informazioni sugli argomenti trattati e le modalità di partecipazione all’assemblea, si allega la nota di indizione pervenuta dall’organizzazione sindacale.