Viaggio di istruzione a Policoro. Ulteriori indicazioni

Translator

Si comunica che la partenza per il Campo Scuola a carattere sportivo presso Castroboleto Village di Nova Siri (MT) è prevista alle ore 8:45 del 29 aprile p.v. con ritrovo presso la sede centrale dell’Istituto, in via P. Togliatti n. 4.
Il programma del viaggio prevede:
 1° giorno 29/04/2024 – Ore 11 arrivo a Matera e visita della città, CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA 2019 (Sassi di Matera), i 3 gruppi avranno ciascuno una guida a disposizione; ore 13:00 pranzo a sacco;
ore 14:00 arrivo al villaggio, sistemazione nei bungalow, presentazione del programma e iscrizione ai tornei sportivi di calcetto, pallavolo, beach-soccer, beach-volley, tiro con l’arco, calcio balilla), cena , animazione serale.
 2° giorno 30/04/2024 – Colazione, attività sportive (vela, canoa, bike), pranzo, escursione naturalistica nella riserva Bosco Pantano di Policoro e attività di equitazione, tornei sportivi, cena, animazione serale.
 3° giorno 01/05/2024 – Colazione, attività sportive (orienteering, tiro con l’arco), pranzo, attività sportive (vela, canoa, bike), tornei sportivi, cena, animazione serale.
 4° giorno 02/05/2024 – Colazione, Regata finale, gare di canoe, finali vari tornei sportivi, pranzo, festa finale e partenza. Rientro previsto per le ore 17:30/18:00.
Si raccomanda a tutti i partecipanti che non l’abbiano ancora fatto, di consegnare ai propri docenti accompagnatori l’autorizzazione con la dicitura “Il corso di iniziazione alla Vela durante il Campo Scuola sarà svolto da Delfi ASD, pertanto autorizzo, al tesseramento di mio figlio come socio-studente di detta associazione” utile ai fini assicurativi e di portare con il documento di identità, anche in formato cartaceo, per esibirlo all’occorrenza.
Le autorizzazioni saranno raccolte dai docenti accompagnatori ed esibiti all’arrivo alla struttura ospitante.