ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO IN USCITA. CONFERENZA CON L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE MARINAI D’ITALIA.

Translator

Si comunica che venerdì 10 maggio 2024, a partire dalle ore 9:30 fino alle ore 11:30, il nostro Istituto ospiterà la Conferenza di presentazione dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia sul tema “La Marina Militare, una Forza Armata moderna al servizio del Paese”, tenuta dal CF Antonio TASCA.
Nell’occasione agli studenti saranno illustrati i possibili profili di carriera nella Forza Armata.
L’Incontro vedrà la partecipazione delle classi 4^AM, 4^Ci, 4^BL, 4^DL e si svolgerà nella Sala Conferenze del Liceo Scientifico OSA “R. Levi Montalcini”.
Gli alunni saranno accompagnati dai docenti in servizio nel lasso di tempo previsto per l’incontro.
I docenti in servizio nelle ore in cui la classe sarà impegnata, avranno cura di indicare “Attività di Orientamento – Entre Comp – 2 ore” sul Registro elettronico.