Esami di certificazione linguistica Cambridge CAE (C1)

Translator

Si comunica agli alunni che hanno frequentato il corso di potenziamento linguistico “focus on certications” e presentato domanda per il conseguimento della certificazione CAE, che le prove si
svolgeranno martedì 7 maggio 2024.
A tal fine, i candidati devono presentarsi presso la sede centrale dell’IISS “G. Ferraris” alle ore 9:30, muniti di COE e documento di identità. Gli alunni verranno considerati presenti ed impegnati in attività “fuori classe” per tutta la durata degli esami.
Dopo le prove di speaking che avranno inizio alle ore 9:45, seguiranno, come previsto dal COE in possesso di ciascun candidato, le prove di reading and use of English, writing and listening.
Tutte le prove si concluderanno intorno alle ore 17:00.
Si rammenta che gli effetti personali, gli smartphones debitamente spenti e gli orologi dovranno essere chiusi in sacchetti e lasciati nella waiting room a cui i candidati accederanno solo a fine prova.