Esami di certificazione linguistica Cambridge PET (livello B1 del QCER)

Translator

Si comunica agli alunni che hanno frequentato il corso di potenziamento linguistico “focus on certications” e presentato domanda per il conseguimento della certificazione PET, che le prove si
svolgeranno venerdì 10 e sabato 11 maggio 2024.
Per le prove orali, gli alunni dovranno presentarsi venerdì 10 maggio presso la sede del Liceo Sc. OSA “R. Levi Montalcini” alle ore 14:00 muniti della carta di identità, mentre le prove scritte dovranno presentarsi sabato 11 maggio, alla stessa sede, alle ore 8:00, muniti di COE, di documento di identità, matita, penna e gomma.
Si rammenta che gli effetti personali, gli smartphones debitamente spenti e gli orologi dovranno essere chiusi in sacchetti e lasciati nella waiting room a cui i candidati accederanno solo a fine prova.
Si ricorda, infine, di osservare il massimo silenzio per tutta la durata delle prove d’esame