Partecipazione alla cerimonia di premiazione della Fase regionale dei Giochi della Chimica a.s. 2023/24

Si comunica che gli studenti in elenco prenderanno parte alla cerimonia di premiazione della fase regionale dei Giochi della Chimica a.s. 2023/24 che si terrà venerdì, 10 maggio 2024, alle ore 15:00 presso il Dipartimento di Chimica dell’Università degli Studi di Bari.
Gli studenti, accompagnati dalla docente referente prof. A. Di Niso, si incontreranno presso la stazione ferroviaria di Molfetta alle ore 13:20, già muniti di biglietto A/R e di autorizzazione firmata dai genitori.
Al termine dell’evento, che avrà una durata presunta di circa due ore, gli alunni faranno rientro alle loro abitazioni in autonomia dalla stazione di Molfetta.