Orientamento 2019/2020

Virtual Tour

Si comunica agli alunni iscritti alla classe prima e seconda CAMBRIDGE IGCSE che lunedì 23 settembre 2019 avranno inizio le lezioni che proseguiranno tutti i lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 12:00 alle ore 13:00, secondo il calendario allegato.

Pubblicata la graduatoria degli esperti Madrelingua Inglese in affiancamento ai docenti curriculari per l'insegnamento, secondo il Syllabus Cambridge IGCSE, delle discipline: Physics e Biology classe prima, Mathematics e Biology classe seconda per l’anno scolastico 2019/2020.

Allegati:
Scarica questo file (pubblicazione graduatoria esperti madrelingua inglese progetto Cambridge IGCSE.pdf)Graduatoria[ ]

Avviso pubblico per la selezione di Esperti Madrelingua Inglese in affiancamento ai docenti curriculari per l'insegnamento, secondo il Syllabus Cambridge IGCSE, delle discipline: Physics e Biology classe
prima, Mathematics e Biology classe seconda per l’anno scolastico 2019/2020

Allegati:
Scarica questo file (Bando_Esperti_Madrelingua_Inglese_Cambridge_IGCSE_AS_19_20.pdf)Bando[ ]

Si informano gli alunni della classe Cambridge IGCSE e alle rispettive famiglie che le lezioni rinviate nel corso dell’anno scolastico saranno così recuperate:
• 11 giugno 2019 – dalle ore 9:00 alle 11:00 – Mathematics (Madrelingua Dott.ssa Bucci M.)
• 12 giugno 2019 – dalle 8:00 alle 10:00 – Biology (Prof.ssa Di Niso A.)

Si comunica agli studenti  iscritti  alla classe  prima Cambridge 2018-2019 e rispettive famiglie che mercoledì 17 aprile 2019, per la concomitanza con l’Assemblea di Istituto degli studenti, non si terrà la lezione di Mathematics .

E' previsto il recupero dell’ ora in coda al calendario delle lezioni .

Luigi Melpignano

Si comunica agli studenti iscritti alla classe prima Cambridge 2018-2019 e rispettive famiglie che lunedì 25 marzo non si terrà la lezione di Biology per temporanea assenza del docente della disciplina.
La data di recupero della lezione, in coda al calendario delle lezioni, sarà comunicata successivamente .