Si comunica a tutto il personale che sabato 28 novembre 2020 sarà effettuata la seconda sanificazione - disinfezione generale della sede centrale dell’I.I.S.S. “G. Ferraris” nonché del
plesso del Liceo Scientifico Osa “R. Levi Montalcini”, a cura dell’azienda specializzata Ghibli Srl.
A tal fine l’istituto rimarrà chiuso all’utenza e tutto il personale scolastico per l’intera giornata.
Si porta a conoscenza altresì, che a partire dalla prossima settimana verranno svolte, in via sperimentale, le attività laboratoriali in presenza per le classi selezionate dai rispettivi
dipartimenti disciplinari.
Gli studenti che frequenteranno i laboratori, nel giorno individuato, dovranno presentarsi a scuola muniti di “Autocertificazione Covid-19” disponibile nella sezione “Emergenza Covid-
19” del sito web di istituto (link: https://www.ferrarismolfetta.edu.it/index.php/2016-01-02- 4-36-23/covid-19).

Tale autocertificazione potrà anche essere inviata, compilata in ogni sua parte e firmata dai genitori, a mezzo posta elettronica ai propri docenti referenti.
Maggiori e più dettagliate informazioni sullo svolgimento dei laboratori in presenza saranno comunicate con successiva circolare.

In allegato il regolamento che disciplina le attività di Didattica Integrata, intesa come metodologia innovativa di insegnamento-apprendimento rivolta agli studenti del IISS “Galileo Ferraris” di Molfetta, come modalità didattica complementare che integra la tradizionale esperienza di scuola in presenza nonché come ordinaria attività didattica, in sostituzione di quella in presenza, in caso di nuovo lockdown disposto dall’autorità governativa.

Allegati:
Scarica questo file (Regolamento_DDI_Ferraris_30_09_2020.pdf)Regolamento DiD[ ]

Indicazioni operative per la gestione delle riaperture delle scuole e della gestione di casi e focolai.
Tavolo tecnico: Comune – Distretto 1 ASL Ba – Dipartimento di prevenzione ASL Ba – MMG – PLS – Dirigenti scolastici.
7 ottobre 2020 – Comune di Molfetta

Emergenza Covid-19

Non ci sono eventi per i prossimi giorni