Circolari

Per visualizzare le circolari riservate ai Docenti è necessario effettuare il LOGIN

Modifica

Convocazione coordinatori dei dipartimenti disciplinari Tecnico-scientifici

Olimpiadi di Matematica.

Modifica

PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA PER LA LOTTA ALLA CONTRAFFAZIONE – AUDITORIUM LEGIONE ALLIEVI FINANZIERI – BARI – 29 OTTOBRE 2019

Orientamento - Giornata della matricola del Politecnico Bari

Modifica

Partecipazione all’evento “Sola contro la mafia”

Modifica

Istruzioni operative per le elezioni dei rappresentanti degli studenti negli gli organi collegiali.

Modifica

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “PSICOLOGI NELLE SCUOLE”.

BANDO DI CONCORSO INTERCULTURA 2019-20

Modifica

Progetto KA229 “Living in the age of migration - knocking on doors, knocking down prejudices”

Modifica

PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA “TROFEO DEL SOLE”

Modifica

Comunicazione di proclamazione dello sciopero del personale docente e ATA.

Modifica

Corsi di Arbitro di calcio – autorizzazione attività di informazione.

Orientamento Scolastico in Uscita/PCTO - Giornata per la lotta alla contraffazione - incontro preparatorio con la GdF.

Calendario attività del progetto PON “CAMBIA-MENTI COOPER-ATTIVI” – MODULO “Vivere e scoprire il Territorio 1”

Calendario attività del progetto PON “Cittadinanza Globale” - Modulo “Contabilità Ambientale”

Calendario parziale attività del progetto PON “Cittadinanza Globale”, Modulo “Vivere e scoprire il Territorio 2”

ORIENTAMENTO SCOLASTICO IN USCITA/PCTO - Giornata per la lotta alla contraffazione - incontro preparatorio con la GdF.

Comunicazione variazioni ubicazione delle aule.

Pubblicazione delle liste ammesse alle elezioni delle rappresentanze studentesche e Azioni di informazione alle classi.