Orientamento 2019/2020

Virtual Tour

Già dalle prime ore del mattino la Banchina San Domenico si è dipinta di tanti colori, in ricordo della prof.ssa Marta Veneziano. A dare questo effetto meraviglioso sono state le maglie indossate dagli studenti dei 10 equipaggi, provenienti da tutta Italia, che si sono misurati nella “remata” organizzata dall’IISS ”Amerigo Vespucci”  di Molfetta, in collaborazione con la Lega Navale e il Comune  di Molfetta, gara riservata agli istituti Nautici dell’Adriatico e alle scuole Superiori di Molfetta.

Non poteva certo mancare neppure quest’anno, la rappresentanza dei nostri alunni, con un valente equipaggio formato da: Carrieri Agostino della classe 5Am, Martino Michele, Tridente Ignazio, Cuscito Michele e Girolamodibari Claudio della classe 5Be, Amato Giovanni Pio, Ronchi Cristian della classe 5BL, Cervone Massimo, Papagni Massimiliano, Cannato Luigi della classe 3DL, Visentini Luca e Ronchi Alex della classe 2DL.

I nostri vogatori hanno vestito le loro maglie con impegno e sacrificio e hanno certamente condiviso un’esperienza che ha dato loro la possibilità di stimolare conoscenza, sinergia e collaborazione reciproca, accrescendo la fiducia in sé stessi e nei compagni “di remo”, per creare unità ed integrazione. Insomma, hanno dimostrato di essere un team efficace e vincente, conquistando un bellissimo terzo posto.

Grazie e buon vento, ragazzi!