Le iscrizioni al primo anno, appena concluse, hanno premiato ancora una volta, con un ulteriore notevole aumento di iscritti,  la qualità del polo scientifico-tecnologico IISS “Galileo Ferraris” ed il progetto di “Cittadella della scienza, tecnica e tecnologia”.
Esprimo il più sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a tale ECCEZIONALE risultato (Funzioni Strumentali, Docenti, Personale Ata, Alunni) ed alle famiglie che hanno riposto massima fiducia nella scuola affidandole l’istruzione dei loro figli per il prossimo quinquennio.
Vi è la certezza che tale riconoscimento, grazie anche al contributo delle Famiglie, sarà un importante stimolo a lavorare sempre meglio nell’interesse degli Alunni e di tutta la Comunità.

Grazie.

Didattica a distanza