Nel mese di giugno 2019 si è concluso lo stage di Alternanza Scuola Lavoro relatvio al Progetto “La scuola entra nei laboratori di ricerca”, che ha visto coinvolti gli alunni della classe 4DL del Liceo Scientifico OSA “Rita Levi Montalcini” - I.I.S.S. “Galileo Ferraris” di Molfetta.

Allegati:
Scarica questo file (BORSA DI STUDIO ASSOCIAZIONE ONLUS_ok.pdf)Bando[ ]

Leggi tutto...

Risultati immagini per ritorno a scuola

Si comunica che, in conformità alle deliberazioni degli organi collegiali dell’istituto, le attività didattiche per l’A.S. 2019/2020 inizieranno il giorno 11 settembre 2019 e termineranno il giorno 8 giugno 2020.

Fino a nuove comunicazioni, sarà osservato il seguente orario:

• Mercoledì 11 settembre 2019 -- Prime classi del Liceo e dell’ITT -- Dalle ore 8.00 alle ore 11.00
  • Dal 12 al 21 settembre 2019 -- Tutte le classi dell’ITT e del Liceo Scientifico OSA -- Dalle ore 8.00 alle ore 12.00

Si dispone la pubblicazione dei calendari degli esami di recupero dei debiti formativi degli alunni con “giudizio sospeso” che, come già noto, si svolgeranno il 28 e 29 agosto 2019.
In particolare, si evidenzia che gli esami si svolgeranno esclusivamente presso la sede centrale nelle aule assegnate, in turni antimeridiani e pomeridiani.
Si invita a prendere visione dei calendari aggiornati.