Si comunica che in riferimento all’oggetto in epigrafe, nei giorni 21 novembre e 5 dicembre 2017 dalle ore 09.30 alle ore 13.00 le classi quinte dell’Istituto parteciperanno all’iniziativa: “Una giornata da studente universitario”, organizzata dal Politecnico di Bari. Gli studenti assisteranno ad una vera lezione universitaria al fine di essere introdotti agli argomenti affrontati nei corsi di laurea, alle modalità con cui vengono trattati e al tipo linguaggio utilizzato.
Le lezioni saranno tenute dal Magnifico Rettore Prof. Eugenio Di Sciascio, dalla Prof.ssa Claudia Vitone e dal Prof. Paolo Perfido, presso l’Aula Magna “Attilio Alto”. A seguire gli studenti potranno incontrare anche le Associazioni Studentesche condividendo con loro alcune attività e approfondendo la conoscenza della vita universitaria.
Si dispone pertanto che dopo la rilevazione della presenza, alle ore 8.30 e secondo il calendario sottostante, le classi si raduneranno presso l’ingresso principale dell’Istituto e accompagnati dal docente tutor dell’alternanza si recheranno a Bari in pullman.

Itis Ferraris sede centrale
Sportelli di fisica lsosa classi seconde moti nel piano e ripetizioni argomenti pregressi

Itis Ferraris sede centrale
Sportelli di fisica lsosa classi quinte