Si comunica che in riferimento al percorso in oggetto, il giorno 9 novembre 2017 dalle ore 15.30 alle ore 18.00 presso la sala conferenze del liceo, si svolgerà un incontro rivolto agli studenti che intendono proseguire gli studi presso la Scuola di Medicina e Chirurgia.
L’attività di orientamento, gestita dal network di studenti di medicina "Testbusters", è finalizzata a fornire tutte le indicazioni riguardanti il test di ammissione e le modalità di scorrimento della graduatoria nazionale. Gli studenti potranno inoltre partecipare ad una simulazione del test d'ammissione, con numero di domande ridotto rispetto al test effettivo, e avranno la possibilità di accedere alla graduatoria nazionale inerente tale simulazione.
I docenti tutor del progetto di ASL sono tenuti alla partecipazione.

Didattica a distanza