Gli attestati sono stati  consegnati  agli alunni che hanno partecipato all'azione di mobilità ERASMUS+ progetto "DOMUS FUTURA", nel precedente anno scolastico, iscritti oltre che al Marconi (scuola capofila del progetto) anche alle altre due scuole partner: IISS "D.ROMANAZZI" (Bari) e IISS "G. FERRARIS" (Molfetta).

Alcuni alunni hanno presentato  i loro project work realizzati durante l'esperienza di mobilità sulla tematica della Domotica ed hanno anche parlato di quanto la partecipazione a questo progetto abbia potenziato le loro competenze professionali e trasversali.

All'incontro hanno partecipato, oltre alla Dirigente Scolastica, Dott.ssa Anna Grazia De Marzo, la Dott.ssa Giovanna Genchi, dirigente del settore Internazionalizzazione della  Regione Puglia,  il Dott. Andrea Cecchin, rappresentante legale diFORTES Impresa Sociale, il Dott. Cesare De Palma, presidente del Distretto produttivo della meccanica/ meccatronica, la prof.ssa Marika De Meo, responsabile del progetto europeo, la prof.ssa Elisabetta Dalfino ed  il prof. Giuseppe Palmiotti, referenti delle altre due scuole partner, il prof. Michele De Nicolo'  ed il prof. Leonardo Gramegna, docenti tutor dei gruppi in mobilità.

La Dott.ssa Maria Rosaria Gemma, dirigente del servizio Diritto allo Studio della Regione Puglia, impossibilitata a partecipare per problemi di servizio, ha fatto pervenire il suo saluto ed il suo augurio per questa fase conclusiva del progetto europeo.

Ai partner progettuali  che non sono potuti intervenire sarà consegnato  un DVD contenenti tutti i project work che gli alunni hanno realizzato  in merito alla loro esperienza di mobilità.

Itis Ferraris sede centrale
Sportelli di fisica lsosa classi seconde moti nel piano e ripetizioni argomenti pregressi

Itis Ferraris sede centrale
Sportelli di fisica lsosa classi quinte