Il Progetto “Domus Futura" è organizzato nell’ambito del Programma Europeo “Erasmus plus” ed ha per obiettivo lo sviluppo di nuovi settori industriali (meccatronica e domotica, in particolare domotica sociale) e la capacità dei distretti di anticipare le tendenze e rappresentare un laboratorio sperimentale.

I destinatari sono studenti delle classi 4a e 5a dei Settori tecnologici (Meccanica, Meccatronica ed Energia, Elettrotecnica ed automazione e Informatica e Telecomunicazioni) e degli Istituti Tecnici.

La realizzazione del progetto prevede un periodo di mobilità all’estero di 5 settimane (1 settimana di preparazione professionale, culturale, di potenziamento linguistico e di introduzione allo stage e 4 di stage a tempo pieno).

Si rende quindi noto che in data odierna è stato pubblicato il bando di partecipazione che ha come scadenza la data del 27 dicembre 2014. Il bando e ed il modulo di partecipazione possono essere scaricati dal nostro sito. Il modulo di partecipazione può essere ritirato altresì alla reception dell'istituto e consegnato a mano, all’ufficio di protocollo dell’Istituto, o via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Didattica a distanza